GENIUS è il nuovo TS, in ordine di tempo, che abbiamo deciso di proporre ai nostri abbonati.

In questi anni ci ha dato grosse soddisfazioni in termini di guadagno e per questo abbiamo deciso di aggiungerlo alla già ottima presenza di Leonardo e Aladino dal cui “core-generator” deriva e che grazie a particolari algoritmi proprietari è stato cucito come un abito su misura sul mercato italiano ed in particolare sulla vibrazione che lo stesso sta producendo in questi ultimi anni.

Il sistema fornisce una media di 3/4 segnali al mese da eseguirsi sempre in apertura di contrattazioni, non prevede l’inserimento di stop loss/profit e non richiede di seguire le contrattazioni durante la giornata borsistica, lasciando massima libertà al trader; ha una profittabilità sensibilmente maggiore rispetto ad Aladino e Leonardo ma ovviamente registra anche D/D maggiore (pur se ininfluente rispetto ai TS offerti sul web).

Il suo impiego nel passato ci ha fornito la garanzia che l’utilizzo congiunto con Aladino e Leonardo offre le migliori opportunità di guadagno ed una notevole diminuzione della soglia di rischio di perdita capitale, dato che le operazioni in loss di un sistema sono controbilanciate dai gain realizzati contestualmente dagli altri due TS.
Il trader è così in grado di operare eliminando le fasi di stress causate dalle operazioni in perdita, che sono il suo principale nemico.

Per questo motivo consigliamo agli abbonati, vecchi e nuovi, di valutare con estrema attenzione la sottoscrizione a tutti e tre i sistemi congiuntamente, agevolando da parte nostra questa scelta con la proposta di una tariffa di sottoscrizione particolarmente vantaggiosa.

Abbiamo atteso del tempo prima di allargare la gamma dei nostri servizi, al fine di consentire ai nostri clienti di acquisire una certa familiarità con il nostro metodo operativo, ma soprattutto per registrare quel risultato in termini di guadagno sul capitale investito che consenta poi di aumentare l’esposizione sul mercato, utilizzando solo i guadagni conseguiti senza andare ad intaccare il capitale iniziale.

Le peculiarità del sistema sono:

Capitale necessario per replicare il T.S. con un Future Mini FTSE: 10.000 Euro.
• Utile medio annuo di circa 6900 punti indice.
• Massimo Drawdown di 2560 Punti di Indice.

• Una media di circa 50 operazioni all’anno.
Gli utili conseguiti sono stati i seguenti:

Anno 2011 -55 Punti di Indice
Anno 2010 8110 Punti di Indice
Anno 2009 7920 Punti di Indice
Anno 2008 8585 Punti di Indice
Anno 2007 9415 Punti di Indice
Anno 2006 7375 Punti di Indice

I segnali vengono inviati agli abbonati tramite e-mail ed sms (inviati a titolo gratuito fino al 31/12/2011), prima dell’apertura delle contrattazioni.

Per ricevere i segnali di Genius è possibile richiedere un periodo di prova della durata di 30 giorni che consente l’accesso a tutti i servizi, oppure abbonarsi con le seguenti modalità:

Abbonamento semestrale
Abbonamento annuale

Per abbonarti visita la nostra pagine delle tariffe.

Clicca qui per aprire il file PDF e vedere i risultati.